Smaltimento amianto

Idroltec è specializzata nelle lavorazioni edili civili ed industriali.
Realizza sia nuove costruzioni, che ristrutturazioni, ripristini o risanamenti. Si rivolge in egual misura a private abitazioni che ad attività commerciali. È in grado di effettuare anche lavorazioni edili speciali come impianti di trattamento e depurazione delle acque sia di dimensioni industriali che civili. Con l'utilizzo di propri operatori specializzati conserzio opera fornisce anche servizio di smaltimento amianto, a partire dalla semplice tubatura interrata, passando dalla canna fumaria fino al completo smaltimento di coperture in eternit ed alla successiva creazione di nuovo coperto con pannelli coibentati o semplici lamiere.

Il lavoro viene seguito dalla presentazione del piano di lavoro all'Asl fino alla chiusura della pratica con la consegna dell'amianto nelle discariche autorizzate.

Oltre alla parte progettuale ed esecutiva Idroltec è anche in grado di rilasciare relazione termotecnica per ottenere il recupero fiscale del 55%.
IDROLTEC S.R.L.
IDROLTEC S.R.L. è fornitore qualificato per il Gruppo HERA Imola-Faenza, territorio bolognese e ravennate per il quale realizza impianti acqua, gas, fognature e teleriscaldamento. Esegue opere infrastrutturali e lottizzazioni, oltre a rifacimenti, messa a norma e riconversione di impianti termoidraulici. L'azienda mantiene rapporti lavorativi sia con comuni ed enti pubblici, che con committenti privati del territorio. Sensibile alla tutela dell'ambiente, la società è attiva nel campo delle energie rinnovabili.
Idroltec lavora con:
Logo Comune Imola
Logo Comune Sant'Agata sul Santerno
Logo Comune Dozza
Logo Hera
IDROLTEC S.R.L. - Via Lambertini, 6 - 40026 Imola (BO) Italy • Tel. 0542 642594 • Fax 0542 647553 • P.Iva 02419731209
powered by e-mind